lunedì 21 novembre 2011

20.11.11

Non pensavo di trovare tanta gente all'apres di domenica sera. Tutte le sale aperte.. boh, strano.
Beh c'era una mulatta alta vestita stranamente, con in testa il cappello di David Crockett. Assieme a lei altre ragazze chiaramente dell'est. Mi avvicino al banco del bar dove era rimasta lei e una sua amica. Le offro da bere e mi chiede se voglio anche io la grappa alla banana dato che non c'è alla patata. Le ho detto che c'era alla fragola, però ho bevuto l'altra. La ragazza, alta, un po' abbronzata, mi dice che viene dal Venezuela e dopo un po' si allontana con uno un poco più distante, lasciandomi in compagnia della sua amica più bassa e minuta. Sinceramente era quella che mi piaceva. Anche lei tirata in stile "ciao alloggio al Palace", non mi resta che conscerla meglio.
-Ma di dove sei?
-Sarajevo.
-Ah, ma sai bene l'italiano.. da quanto sei qui?
-1 anno.
-Beh e ti piace qui? Perchè immagino che da te i locali siano meglio.
-No qui mi piace, si vive meglio. Col mio lavoro è difficile che resto sempre a Bolzano.
-Eh in base al giorno libero ci si adatta ai posti aperti... ma che lavoro fai?
Mi guarda con uno strano sguardo acuto
-Hostess.
-Ah! Vai con l'aereo?
Mi riguarda con lo stesso sguardo, poi si avvicina ma fa come per guardarsi intorno e mi dice
-Faccio la hostess per gli uomini a pagamento, la escort...
Ci sono rimasto un po' male, ma dovevo eliminare subito ogni forma di imbarazzo
-Aah beh, è un po' come andare con l'aereo.
Dopo questa risposta non mi ricordo come l'ho salutata, ma mi ha lasciato al bancone. Ho visto uno che mi guardava da li vicino e una volta raggiunto mi ha detto guarda che è un uomo. Si quella/o/u dal Venezuela ok, però l'altra sarà stata una prostituta normalissima. Molto giovane anche.
Cio nonostante a Milano devo stare attento perchè sarebbe meglio evitare scene simili. Anche se mi son fatto delle risate poi. Perchè il bello è che per buoni 10 minuti ci parlavo all'insaputa e con distinte intenzioni. Chissà cosa avranno pensato. Ma piuttosto, uno che vuole andare con loro chissà come le individua. Perchè il tizio che c'era vicino a noi, con cui ho parlato perchè inizialmente pensavo fosse un loro amico (anche lui somigliante uno dell'est) ha lasciato il numero alla piccoletta per vedersi il giorno dopo nel pomeriggio. Che strani giri loschi. Io sempre nei giri loschi. E mi son fatto dare dello spagnolo dal trans. Bevus dopus ballus figas.

Nessun commento: