giovedì 10 novembre 2011

09.11.11 - Una notte al supermercato

Passare 10 ore a Brunico dentro un supermercato a completa disposizione sembra divertente, ma di notte, passata una certa ora, diventa pesante. Anche perchè i reparti sono sempre quelli. Sarebbe meglio stare in un museo e fare come Ben Stiller.
Giri e rigiri e alla fine scopri che ci sono cose nei negozi che normalmente non noti quando fai la spesa. Mi sono perso nel reparto lego e puzzle, elettrodomestici, tecnologia, lingerie, abbigliamento, lingerie, zona vini e zona bar. Ah poi zona profumi e libri. Diciamo che ho preso spunto per i regali natalizi.
Fuori un freddo polare, dentro la compagnia di migliaia di articoli, musichetta da negozio e due operai che installano le telecamere. Almeno si stava al caldo. Però verso le 4 del mattino è iniziato il delirio. Ultime ore completamente da solo fino l'arrivo dei dipendenti. Poi altre due ore per tornare a casa, cotto. Veramente sfinito. Però l'entrata di alcune dipendenti che mi hanno squadrato mangiandomi con gli occhi mi ha dato la carica necessaria per stare sveglio.

Nessun commento: