giovedì 29 settembre 2011

28.09.11 - Varna nel bosco e fieno

Apparte il fatto che in questo ultimo periodo sto facendo dei viaggi stratosferici, anche oggi mi sono fatto una gita fuori città. Non proprio come quelli che piacciono a me, però devo dire che la lunga strada in macchina è stata bella. Sabato Genova (con sosta a Milano), martedì Trento e oggi Bressanone. Tra l'altro in programma ci sono nuove trasferte molto interessanti, però se non sono sicure, meglio non parlarne ancora.
Untitled (private)
A Bressanone nei giorni a venire faranno la festa dello strudel: un sacco di stand in mezzo alla piazza (bello il Duomo), musica, bere e tanti brissinesi (che mi sembrano convivere molto bene tra tedesco e italiano O_O). Purtroppo per me oggi hanno montato gli stand e quindi erano ancora vuoti. Niente strudel. Niente bere. Nessuno in giro dopo le 20 e fino le 24 è stata una noia paurosa.
C'è la cameriera di un bar con cui parlo per passare il tempo. Insomma le offro sto bignè. Ma alla fine resiste alla tentazione e se ne va.. Vabbè, vorrà dire che ci sarà un bignè in più per me.
Untitled (private)
Prima di tornare a casa e farmi un'altra ora abbondante di superstrada (faccio prima a non pagare l'autostrada così sono già rimborsato), raggiungo Varna a ritirare una cosa. E quel paese è proprio in mezzo al bosco. E' affascinante ma allo stesso tempo incute una certa sensazione di smarrimento. Come se potesse accadere qualunque cosa da un momento all'altro.
Untitled (private)
Un po' come trovare del grano in mezzo alla piazza.. Se è fieno, meglio!

Nessun commento: