martedì 27 settembre 2011

Myland adventure: 5 regioni in 6 ore

Dopo la notte, giorno libero e riattacco di pomeriggio del giorno dopo. Ne aprofitto per fare una scappatina a Milano dai ragazzi. Partenza alle 14.45 leggermente di corsa e improvvisata. Alle 17.15 dobbiamo partire per raggiungere Sestri Levante (GE) dove gioca la squadra di Pioch.
Untitled (private)
Arrivo alle 17, ma mi perdo a cercare e successivamente ad uscire da via Palmanova. Ritardo di 40 minuti.
Untitled (private)
Dobbiamo partire subito e vengono nel punto esatto dove mi trovo. Lascio la macchina dove mi trovo e mi vengono a prendere con la Pilafcar e la speranza di arrivare per le 20. Altre 2 ore di viaggio insomma, accompagnate da musica, racconti e baguet enormi con mortadella. La nostra cena apparente.
Untitled (private)
Arriviamo in tempo, ma scopriamo che la squadra era arrivata un'ora prima. Dopo la partita, via di corsa verso Milano, ci aspetta la serata. Carichiamo in macchina pizza presa a Lavagna, dove mi accorgo all'interno dell'atrio un quadro della forst merano (con palme e cammelli).
Untitled (private)
VANILLA CLUB - I'm a rich bitch!
Untitled (private)
Untitled (private)
Untitled (private)
Untitled (private)
Untitled (private)
Untitled (private)

Ritorno in mattinata. Distrutto. E adesso prossimo ritorno verso novembre.


Nessun commento: