martedì 18 ottobre 2011

17.10.11

Serata ----> Apres Slovenska Party. Decine di slovacchi e ungheresi e noi altri 5 italiani in mezzo. Mi sono pure dimenticato di fare qualche battuta sul salame, ma forse è meglio così.
Dalle 23.15, con la sala vuota, fino alle 4, con la sala svuotata. A quanto pare ho sborsato 50 euro. Vediamo se capitolando le ordinazioni ottengo una conferma.
Cola 4euro (12 minuti circa per bere in solitaria)
Colabull 4euro (ricordando che la redbull è una bevanda popolare nell'Est, ho pensato di mimettizzarmi. Tempo due secondi e mi invitano in pista, ma lasciare il posto al banco era una follia in quel momento, da solo)
Colabull 4euro (e non era male questa combinazione)
Aranciabull 4euro (da me che la taurina non mi gusta, cambiando la base si beveva più facilmente. Oltrettutto una volta costava di più)
Aranciabull 4euro
Lemonbull+tequila+2longdrink 20euro (le due bionde... tra 10 minuti facciamo noi un giro. Sisi, come no. Ma non mi avevano convinto fin da subito. Tante curve)
Ananasbull+2longdrink 16euro (il momento più hot della serata. Beh dopo aver addocchiato parecchie volte, era ora!)
totale: 52 euro! Però una ragazza mi ha pagato un drink più del dovuto. Aggiungendo le due volte che ho lasciato la mancia, alla fine ho pagato solo 47 euro. Non male, record di aranciate per un valore di 50 euro in 5 ore. Le due sorelle chissà, forse le rivedrò, forse no. Ma resterà un bel ricordo dentro me. Nessuna foto, ma un ritratto d'autore. Che spettacolo, nessuna italiana ti farebbe un ritratto in discoteca. Io scemo, che tra tanti giochetti da poter fare, mi son perso in chiacchere (Zeit verloren) e toccate softcore. Tra l'altro dopo un po' che parlavo in tedesco e inglese, a forza di tradurmi in testa le parole, ho iniziato a parlare in italiano. Da li non mi hanno più capito. Finita la musica, finito anche l'effetto delle ali : D
Però, veramente bella serata.

Che dire... considerando la scarsità di luce, il chiasso della musica, la gente che passa bruscamente e le molteplici bevande bevute... la signorina ha fatto un bel lavoro.
Ha dimenticato di ritirare il premio.

Nessun commento: