giovedì 27 ottobre 2011

Dark Souls

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Inizialmente non credevo mi sarebbe piaciuto. Ne sentivo parlare così tanto: un gioco difficile, pieno di avversari degni di nota, mostri difficili da battere, ognuno con punti deboli differenti, potenziamenti vari e tante belle ambientazioni.
Ho pensato fosse stile oblivion.. o come tutti gli altri giochi già visti.
E infatti è come tutti gli altri giochi già visti, ma c'è qualcosa in questo gioco che mi piace. Da subito ti fanno capire che è parte del gioco morire numerose volte. Il fatto è che ogni volta si perde il punteggio e devi tornare al luogo per riacquisirlo. Oppure disintegri di nuovo altri mostri, dato che tornano ogni volta che riparti da un checkpoint. Cosa positiva è che si conservano sempre e comunque gli oggetti. Un'altra cosa positiva è la definitva sconfitta dei boss dal gioco. Dissolti nella polvere luminosa di cui sono fatti. Credo mi piaccia rifare sempre in continuazione i livelli fino a diventare più forte e finire il gioco con i potenziamenti necessari.
La pazienza di livellare e affrontare più volte gli stessi nemici è abbastanza frustrante, però con i nuovi potenziamenti le armi modificate nel gioco è più facile gestire i nemici fino alla fine.
Massì dai, a livello frustrante di percorrere tanta strada e lasciarci la corazza ogni volta alla fine lo finirò, da quanto è appassionante.
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Nessun commento: