giovedì 9 luglio 2009

Tempo di esami, di nuovo...

Si conclude anche quest'anno la scuola. Si rinizia a studiare duramente per gli esami. Con il nuovo calcolo dei crediti, molta gente si ritrova con dei crediti venuti fuori dal nulla (tipo me).



Poi è il giro degli scritti... andati sicuramente bene (beh la media dell'itc si aggira sui 29-32), ma a me erano andati meglio l'anno prima.



Lunedì 06.07.09 avevo l'orale, alle 10. Mi servivano 16 crediti, che sarebbe un'insufficienza. L'esame mi è andato decisamente bene, così sono andato a festeggiare con chi era esaminato lo stesso giorno.





Poi vabbè... dalle 13 fino a sera a festeggiare ovviamente, l'ultima foto risale alle ore 15 xD




E infine... l'esito finale, il verdetto tanto atteso, esposto in data 09.07.09.



La resa dei conti è terminata

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Renzo, perdona l' intrusione nel tuo blog ma.. ho visto un tuo video sull' escursione di settembre ai laghi di sopranes e mi sono incuriosita. Beh, innanzi complimenti per la maturità.. ho curiosato anche sul voto e non mi sembra cosi male! Tornando al tuo bel video (peccato per la nebbia) mi chiedevo.. sperando che vorrai rispondermi.. questa estate sto venendo in zona per le mie vacanze. L' escursione ai laghi di sopranes è fattibile per noi cittadini (io sono di roma), con un bambino e una 60enne al seguito? Meglio lasciar perdere? Ho letto pareri contrastanti.. puoi dirmi com'è secondo te? Sul video salti anche su una parete.... insomma siamo dei medi camminatori ma.. ferrate o arrampicate mettono un pò paura. il mio indirizzo email nel caso vorrai contattarmi: valeriaghillardeschi@yahoo.it. Perdona questa mia intrusione.

Renzissimo ha detto...

Dipende, se tu fossi un robot e non lo sai ma io si, vorresti che te lo dicessi? (cit.)

Ti faccio sapere =)