martedì 7 luglio 2009

Ritorno a Filattiera

Il ritrovo è a Filattiera, il 26.04.09, per un pranzo in compagnia nello stesso stile dell'anno precedente. Anche quest'anno decido di raggiungere la meta col treno, partendo la sera prima da Bolzano, dopo aver visto un film per passare le ore di attesa del treno (alle 1 è partito!). Da qui avrei raggiunto Bologna per proseguire con le varie coincidenze e arrivare per le 8 di mattina. Solo che a Verona il treno è rimasto un po' troppo in sosta e qualcosa non andava. In pratica il treno si è diviso, oppure dovevo scendere ma questo non me l'ha detto nessuno, perchè stavo andando verso Venezia! Un insieme di stazioni che non dovevo nemmeno vedere mi hanno trattenuto per una merenda imprevista a Parma, dove non ho mangiato manco il prosciutto, ma un felino strabuono. Poi le condizioni meteorologiche facevano proprio schifo, così ho chiuso il quadro di una mattina molto pesante. Arrivo a Filattiera nel pomeriggio e già ho le scatole piene, però almeno ritrovo i ragazzi del paese e alcuni vlogger di Natgeo così mi rallegro nuovamente.










Ritorno partendo la stessa sera e arrivo a Merano il lunedì seguente cotto e distrutto. Ma prima la grande sosta bolognese, durata dalle 23 alle 4 di domenica, in compagnia di Dev (Pitti). Da notare che assomiglia al filattierese che c'è nella foto subito sopra hehe, è praticamente uguale (stesso volto, stessi capelli e stessa giacca jeans xD).



Nessun commento: