martedì 30 agosto 2011

Sempre tanto lavoro

Ricapitolando, adesso ho fatto un full immersion di solo lavoro negli ultimi tre giorni. Mi sembra di aver già fatto una cosa del genere, ed ogni volta arrivo allo stremo della capacità psichica e fisica. Non bastava fare venerdì prima notte 21.30-6 , con una scarsa dormita perchè il pomeriggio era impegnato già dalle 15. Sabato seconda notte 21.30-6 seguito da un turno infinito di reperibilità che termina alle 15 mi pare. In ogni caso in piedi alle 10 (ho dormito 2 ore). Pomeriggio ho pensato massì qua mi devastano con ore su ore e allora mi apro in due facendo pure il pomeriggio all'ippodromo, 13.50-19.15 , con un'ora di riposo a letto fatta male, perchè siamo a domenica e c'è la terza notte, sempre 21.30-6. Adesso ho fatto la notte del lunedì, ma almeno ieri ho avuto modo di dormirmi le mie 7 ore. Mezz'ora fa ho finito il turno e sono entrato reperibile. Dura tutto il giorno. Speriamo che non mi chiamino mai o che sbaglino di nuovo numero, perchè sul serio se non recupero le ore di sonno mi viene la pelle della faccia come quella di daino usata per asciugare la macchina. Già ho avvertito un tic sospetto: l'occhio sinistro che si chiude da solo. Ho pensato che fosse colpa del caffè, dato che la scorsa settimana ne ho abusato parecchio facendo i pomeriggi. Avrà colpito un nervo e quando sono un po' distratto mi fa fare l'occhiolino involontario. Adesso sta andando via pian piano, anche perchè non ho più preso caffè. Ma forse è colpa dello stress straordinario. Via con l'ultima notte stasera che domani sono libero. A me qui sembra in ogni caso sempre tanto lavoro..

Nessun commento: