giovedì 18 agosto 2011

13.08.11

Festa a Mattarello: rivelazioni proibite, spumante che diventa grappa, un capanno disco bar poco illuminato, gente a terra, conversazioni in lingua straniera fuori portata, fotocamera smarrita, musica dimenticata, ritorno a pezzi.
Nessuna foto per i miei ricordi.

"Oh! Sei un po' piegato.. stai bene?"
"Sisi, tranquille! Tutto a posto.."
"Dai vieni con noi!"
(le due ragazze si allontanano mentre io resto immobile)
- 10 minuti dopo -
"Oh! Sei più piegato di prima!"

Avevo chiesto di farmi fare una foto. Dopo due flashate, non ho più trovato la fotocamera. Ora da qualche parte c'è una persona con le mie foto. Dannate feste nei boschi!

E forse era meglio raggiungere gli altri a Bardolino. Forse era meglio, chissà. Intanto la nuova fotocamera mi costerà la giornata a gardaland.

Nessun commento: