venerdì 12 agosto 2011

08.08.11

Sarà stata una grande cavolata, forse una perdita di tempo, di denaro e di libertà, però quando l'unico giorno libero della settimana non offre nulla, piuttosto che stare a casa me ne sono andato a Trento. Anche solo per un gelato. In due giorni liberi niente lido perchè era brutto tempo, niente serata perchè è domenica, ok.... ma lunedì si viaggia.
Arrivo tardi, punto direttamente alla gelateria dove chiedo una vaschetta da portare via: mi propongono un kilo di gelato. Boh, costa 20 euro ma tiene solo 8 gusti. Quella da 4 costa 10 e non so quanto pesa. Però volevo la vaschetta. Non esiste la vaniglia, c'è crema. Non è nemmeno divertente decidere quale gusto prendere perchè ce ne sono veramente pochi. Sembra quasi di entrare in una gelateria dove ci sono solo due gusti e ancora non sai quale scegliere perchè te ne danno solo uno. Una gelateria così è meglio lasciarla a Trento che portarla a Tirolo :)
Poi per fortuna trovo con chi mangiarlo, da solo era troppo.

Quando alla fine sto per tornare, inserita la chiave, giro e...
Untitled (private)
Tak
Tak
Tak Tak
...motore scarico...
E' la fine...
Untitled (private)
Dopo innumerevoli tentativi di spingere avanti e indietro lungo lo stesso perimetro di 5 metri, fermo uno in macchina. Questo signore mi ha insegnato come far ripartire il motore in discesa.. quadrante acceso, seconda marcia innescata e colpi di gas quando fa contatto. Mi segue con le quattro frecce e ce la faccio, distrutto, felice, sazio, scontento e un po' amareggiato. Stanco. Prossima volta un film al cinema.

Nessun commento: