sabato 11 aprile 2009

Festa e divertimento prima di iniziare a studiare sul serio

Vacanze di Pasqua, le solite e ultime vacanze scolastiche. Poi da maggio mi sono promesso di studiare per bene tutto quello che serve per non fare altre figure vergognose all'esame. Iniziamo con sabato per inaugurare le vacanze. Dopo la partita (vinta - finalmente siamo salvi, quest'anno siamo fuori dalla retrocessione) faccio un giro in città, mi ritrovo con alcuni amici e li raggiungo a fare i bar a tappe. Qui cerco di testare alcuni kocktails, dei quali mi son tirato giù le ricette da Internet per curiosità.
L'idea mi piace, oltre al gusto di alcuni drink ordinati, e farò dei post dedicati a questo tipo di bevanda.

Sabato 04.04.09 - Bevo un Aloha Screwdriver

Il giorno dopo passo al piazzale Prader, c'era la benedizione delle moto. Si prosegue coi festeggiamenti, birrette allo stand dalle 16 alle 18. Sono cotto.

Un paio di giorni per riposarmi e riprendermi, passati a giocare a Metal Gear Solid 4 - poi farò il post anche su quello, e si riprende a fare serate. Venerdì 10.04 si passa direttamente al Piccolo, poi al Forum e poi al Raffl.


Mi carico per la serata al Forum

Poi bevo allegro un paio di cose e faccio foto visto che per una volta ho con me la fotocamera.





Piccola perlustrazione notturna...

...prima di essere scaraventato nella pasticceria xD

Stasera si prosegue, ultimo giorno di follie, poi domani Pasqua a casa, lunedì di Pasquetta a lavoro, all'ippodromo.

Nessun commento: