domenica 25 maggio 2014

23.05.14 - Film in terrazza

Nuova parte in un film per la televisione, Kripobozen. Stavolta ho fatto il cameriere. E' stato divertente perchè almeno ho lavorato, invece di fare solo comparsa smorta. Per fare bella figura mi sono allenato due giorni a prendere piatti sul braccio e ho anche studiato la teoria del comportamento in sala. Adesso vediamo quando uscirà il film se mi sono comportato bene. Sicuramente è stata una bella giornata, tra riprese, eleganza nei bar di Bolzano, nuove conoscenze, una buona mangiata, gente che prova a fregarmi gli occhiali e l'ombrello, maltempo, e tante, tante risate soprattutto.
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFireSimple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Nessun commento: