sabato 12 aprile 2014

Pag merita di più

Da un po' avevo notato che il video fatto su Lloret de Mar ha avuto maggiori visualizzazioni rispetto a quello su Pag. Mi sarei aspettato il contrario visto l'anno di differenza. Ma un successo così forte per Lloret non dava giustizia a quello che ho visto e provato sull'isoletta di Pag.
E così mi sono impegnato per modificare al meglio delle mie capacità l'intero viaggio raccolto nelle poche immagini che conservo. E come il video di Lloret è una sorta di trailer per vacanzieri in cerca di qualche immagine nitida sulla location, anche qua sembro dare una funzione pubblicitaria  a coloro che cercano consigli e accedere al mondo sulle vacanze estive. Per ora, in questa Europa che ho visitato, lo spring break è a Zrće, Croazia.
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Nessun commento: