martedì 8 marzo 2011

Ormai sono passati quasi due mesi...
Le emozioni sono sempre le stesse, tantè vero che ho quasi dimenticato di contare i giorni: mi sembrano tutti uguali, quando faccio le notti. Per fortuna dei miei giorni liberi trovo ancora il tempo per uscire la sera e andare a svagarmi. Ma chissà per quanto riuscirò a farlo!!?
Da una settimana circa mi viene sonno durante la notte. Sai quando ti viene l'idea di stare a letto o solo appoggiato da qualche parte, ma poi quel pensiero ti divora le forze ed è finita. Una cosa del genere. Infatti tanti colleghi vanno di caffè, ma io non ce la faccio ad illudere il corpo dato che con la testa ci penso sempre, al mio prossimo giorno libero come liberazione dalle notti infinite.

Ho imparato nuove cose nel frattempo. Perchè si fanno le notti, è vero. Ma ho fatto anche servizi diurni a Bolzano. Ne farò degli altri prossimamente. Comunque ho notato che ci sono parecchi animali strani in giro, quelli stupidi che decidono di attraversare la strada proprio quando sei nei paraggi. Ma ce ne sono certi che ho dovuto rallentare appositamente per capire bene di cosa si trattasse. Uno mi sembrava una specie di castoro con la pelliccia più grande di lui, un giallo laccato, ma saltellava come uno scoiattolo. Certe bestie appartengono alla notte ed è meglio così perchè sennò saremmo circondati da cose schifose.
Un'altra cosa che ho notato: se devo pagare un'uomo armato perchè mi venga a svegliare di notte per dirmi che la porta non è chiusa a chiave, di un garage il cui interno è vuoto o senza valore apparente.... bhè, allora sto sbagliando qualcosa.
E mi è successo di svegliare gente alle 2 di notte per questa ragione. Vedere sto dannato scendere di corsa e aprire la porta a torso nudo (che poi non ho capito perchè non si è messo una maglietta almeno) mi ha intontito più di quanto possa esserlo stato lui.
Ma vediamo poi come andrà avanti

Nessun commento: