giovedì 26 agosto 2010

21.08.10

Oooooh, c'è la festa delle terme. Dopo un intero pomeriggio al lido, cena con kebab veloce.... salto al pub1 a carburare l'happy hour e a cercare accompagnatrici per la serata su invito.
Succede che ordino una roba (e ne ottengo due quindi) e una è analcolica, l'altra è botta.
Andiamo avanti per un po' fino a quando dico ok vado in cerca. Trovo 3 ragazze in fondo al locale, penso ottimo, dato che noi siamo in 3...





Mi siedo accanto a loro e dico, pensando che ho di fronte ragazze di 17 anni minimo (tommy mi ha chiesto di trovare ragazze con un'età superiore ai 20 anni xD): "Ciao, avrei un'offerta da proporvi (e qui sembra partire una di quelle storie porno però ahime siamo in campo pedo senza saperlo ancora). C'è sta festa delle terme su invito e noi abbiamo l'invito anche per voi, se volete accompagnarci." Sembra che ci stiano. Ma inizio a sentirmi a disagio. Poi chiedo: "ma quanti anni avete voi?" Quando ha risposto 15.... mi son sentito gelare il sangue. Con una mossa strategica dico: "Ah ma avete anche voi il listino dei prezzi, figo. Ciao" E mi sono levato di torno con il listino del bar.





Poi alla festa delle terme ci siamo andati sul serio! Musica per vivacizzare una delle tipiche feste vip in cui signore vestite di lusso bevono il drink indifferenti (ma che in fondo vorrebbero farsi prendere in mezzo alla pista), signori grassi che ridono e una sfilata di moda che interessa a pochi veramente, ma a me interessava il buffet. L'ho notato dietro ai tavolini ed era abbandonato. Mi sono avvicinato e mi son preso una roba rotonda. Poi è arrivato il cameriere e mi fa: "Serviti pure sul piattino, poi puoi andare dove vuoi". Mi sono messo un po' di tutto e quando stavo per andare mi ha ricordato che ogni singolo pezzo costava 2 euro. Ho lasciato li il piatto e mi sono tenuto un gamberetto che non era nemmeno buono.





Infine piccolo, sketch e poi casa.

Nessun commento: