sabato 14 agosto 2010

12.08.10 - Un pomeriggio diventato serata

Doveva essere un pomeriggio in città molto veloce, perchè poi sarei andato in palestra e alle 20.30 in pizzeria alla cena di squadra, la prima riunione per vedere come siam messi. Quando ricevo la chiamata di Tommy alle 14 che fa "ci troviamo alle 16 con Dev in città, poi la sera ognuno per i cazzi suoi", mi sono riempito anche un pomeriggio vuoto. Ma questo pomeriggio è diventato una serata senza rendersene troppo conto.
Inutile dire che tra una birretta e l'altra, prima eravamo in 2, poi in 3 e poi in 5. A quel punto era quasi un giro dopo l'altro e ho perso il conto di quel che si era bevuto. Posso dire che ad un tratto ho disdetto la palestra perchè ora che andavo a casa, non avrei preso la macchina ma mi sarei buttato sul letto. Poi ho pensato, beh ma pure la cena salterà perchè in bici non vado fino in via Dante, allora siamo andati a farci un kebab. Ma prima ultimo salto al pizzacall a schiarire le idee. Erano le 22 e sono ancora andato all'emergency con Dri. Speravo di rincasare alle 22.30 ma quando alla fine ho visto l'ora, a letto si erano già fatte le 2. Bel pome eh? ;)



Birretta x7
Monte x2
Brugal-cola x1
Tequila gold x1
Tequila bianca con un goccio di sciroppo al lampone e una spruzzata di tabasco x1
Forse ultima birretta?
Treber x1
Vino x1

Nessun commento: