lunedì 29 marzo 2010

27.03.10 - Un disastro di serata

Iniziamo con la cena a Merano, seguita da una perlustrazione veloce al Pub1, perchè alle 22 avevamo appuntamento a Bolzano con le nostre amiche. Io ero dell'idea di andare a Trento dopo. Tra un bar allestito in un vicolo e uno con prezzi allucinanti, la serata mi sembrava pure interessante. A quel punto volevo solo andare a ballare dato che bene o male eravamo accoppiati. Succede che ci portano in una discoteca simile al Raffl che io non avevo mai visto prima: l'okey. E qua dentro cominciano una serie di eventi che mi hanno sconvolto la serata. L'interno è bello e ci sono un sacco di ragazze e giovani. Non troppo giovani. Beviamo qualcosa e ci mettiamo in pista, che in poco tempo si è affollata un po' troppo per i miei gusti. Veramente non c'era più spazio per muoversi liberamente che colpivi la persona dietro o pestavi i piedi a momenti. Infatti ad un tratto stavo li tranquillo e sento uno che mi spinge col gomito sulla schiena, allora gli do corda e mi chiama dicendo di stare attento. Inizia a rompermi le balle in inglese, è intervenuto pure Dri a dire la sua ma poi non l'ho più rivisto. Siccome c'era bordello ho pensato che questo sarebbe stato d'aiuto per provarci con altre, ma mi sbagliavo perchè c'erano più pacchi li da noi che al bancone. Per fortuna eravamo in 4 e ballavamo tra di noi. Il problema è che io e Dri ci siamo puntati entrambi sulla stessa ragazza e non ci è voluto molto perchè fosse chiaro a tutti e 4. Insomma, io lo lascio fare, perchè preferisco che almeno uno concluda piuttosto che ci provino in due e nessuno fa niente. Invece sbagliavo di nuovo, perchè poi mi sono un po' ingelosito. Ma siccome ho mille risorse da giocare non mi sono sconvolto troppo e mi sono deciso a ballare con altre. Ste due qua davanti erano da sole.... se le guardi e sorridono non vai certo a pensare che siano occupate, allora sono stronze! Vado da una e mi fa che è impegnata.... vado dall'altra senza dire niente, proprio deciso e l'afferro... e mi si presenta un tizio di petto e mi fissa. Io accetto il confronto e subitissimo arriva un altro tizio dietro di lui che mi spinge. Io gli ho tirato un pugno spinto e quello che era davanti a me è andato a fermarlo. Ma era proprio un idiota perchè poi mi ha mostrato il suo bicipite e non ho ben capito a cosa servisse questa messinscena. Gli ho detto di vederci fuori, ma anche rientrato non l'ho più rivisto. Insomma.... me le stavano capitando tutte, allora vado al banco e li è successa la cosa più fantastica di tutta la serata. Finalmente ho trovato una (anche carina) che ci stava per bere assieme qualcosa. Ordino sto cocktail speciale e potentissimo perchè lei ne voleva un altro ma io me ne intendo pure. Faccio per girarmi e tornano le nostre 2 che mi si parano in una confusione mortale, perchè la ragazza della bevuta si è allontanata dato che avevo già compagnia. Maddaiiii!
Ormai non c'era più nulla da fare. A Trento nemmeno perchè non ho mai ricevuto risposta, poi c'era l'ora legale e mi sono ritrovato alle 6 di mattina senza nemmeno saperlo. Davvero un disastro. Però rifarei un'altra serata del genere, fatta a modo mio però.







Poi ste foto ai capelli.... sono l'emblema della serata, di un'utilità immensa.

Nessun commento: