lunedì 15 marzo 2010

12.12.09

-Una festa di Natale finita male.
Quel pomeriggio ero stato al mercatino per il pre festa serale, io ho pensato che tanto su 115 persone ero l'unico di madrelingua italiana quindi era il caso di carburare bene sennò mi sarei solo rotto tutto il tempo. Però devo aver sbagliato qualche calcolo e infatti mi sono addormentato quando sono arrivato a casa. Se non altro sarei rimasto sveglio per tutta la notte.... Dormendo sono arrivato tardi all'appuntamento aziendale: si cenava a Tðll all'Edelweiss. L'ultimo posto era accanto al capo, alla tavolata dei dirigenti.... che culo!
Poi ero deciso di andare in cità a concludere per bene la serata, ma io ero stato accompagnato in macchina e ormai me la dovevo cavare da solo. Ero al bar del ristorante con quei pochi che erano rimasti a bere shottini e amari, offrivano quasi sempre loro. Poi ho visto che si divertivano e allora gli ho lasciati alle 1.45: meta..... Merano!
Solo che ero così convinto di poterci arrivare a piedi che non mi sono reso conto della distanza e del tracciato da seguire, sono arrivato alle 3 percorrendo la ciclabile, che non è illuminata. Si ma alle 3 sono arrivato davanti casa, a quel punto non avevo più voglia di andare in centro e grazie alla camminata/corsa mi era pure passata l'intera giornata di bevute e divertimento.
Ho pensato... mai più! I giorni sucessivi al lavoro mi chiedevano come mai ero tornato a piedi, che bastava chiedessi un passaggio. Non so.







Nessun commento: