lunedì 29 marzo 2010

27.03.10 - Un disastro di serata

Iniziamo con la cena a Merano, seguita da una perlustrazione veloce al Pub1, perchè alle 22 avevamo appuntamento a Bolzano con le nostre amiche. Io ero dell'idea di andare a Trento dopo. Tra un bar allestito in un vicolo e uno con prezzi allucinanti, la serata mi sembrava pure interessante. A quel punto volevo solo andare a ballare dato che bene o male eravamo accoppiati. Succede che ci portano in una discoteca simile al Raffl che io non avevo mai visto prima: l'okey. E qua dentro cominciano una serie di eventi che mi hanno sconvolto la serata. L'interno è bello e ci sono un sacco di ragazze e giovani. Non troppo giovani. Beviamo qualcosa e ci mettiamo in pista, che in poco tempo si è affollata un po' troppo per i miei gusti. Veramente non c'era più spazio per muoversi liberamente che colpivi la persona dietro o pestavi i piedi a momenti. Infatti ad un tratto stavo li tranquillo e sento uno che mi spinge col gomito sulla schiena, allora gli do corda e mi chiama dicendo di stare attento. Inizia a rompermi le balle in inglese, è intervenuto pure Dri a dire la sua ma poi non l'ho più rivisto. Siccome c'era bordello ho pensato che questo sarebbe stato d'aiuto per provarci con altre, ma mi sbagliavo perchè c'erano più pacchi li da noi che al bancone. Per fortuna eravamo in 4 e ballavamo tra di noi. Il problema è che io e Dri ci siamo puntati entrambi sulla stessa ragazza e non ci è voluto molto perchè fosse chiaro a tutti e 4. Insomma, io lo lascio fare, perchè preferisco che almeno uno concluda piuttosto che ci provino in due e nessuno fa niente. Invece sbagliavo di nuovo, perchè poi mi sono un po' ingelosito. Ma siccome ho mille risorse da giocare non mi sono sconvolto troppo e mi sono deciso a ballare con altre. Ste due qua davanti erano da sole.... se le guardi e sorridono non vai certo a pensare che siano occupate, allora sono stronze! Vado da una e mi fa che è impegnata.... vado dall'altra senza dire niente, proprio deciso e l'afferro... e mi si presenta un tizio di petto e mi fissa. Io accetto il confronto e subitissimo arriva un altro tizio dietro di lui che mi spinge. Io gli ho tirato un pugno spinto e quello che era davanti a me è andato a fermarlo. Ma era proprio un idiota perchè poi mi ha mostrato il suo bicipite e non ho ben capito a cosa servisse questa messinscena. Gli ho detto di vederci fuori, ma anche rientrato non l'ho più rivisto. Insomma.... me le stavano capitando tutte, allora vado al banco e li è successa la cosa più fantastica di tutta la serata. Finalmente ho trovato una (anche carina) che ci stava per bere assieme qualcosa. Ordino sto cocktail speciale e potentissimo perchè lei ne voleva un altro ma io me ne intendo pure. Faccio per girarmi e tornano le nostre 2 che mi si parano in una confusione mortale, perchè la ragazza della bevuta si è allontanata dato che avevo già compagnia. Maddaiiii!
Ormai non c'era più nulla da fare. A Trento nemmeno perchè non ho mai ricevuto risposta, poi c'era l'ora legale e mi sono ritrovato alle 6 di mattina senza nemmeno saperlo. Davvero un disastro. Però rifarei un'altra serata del genere, fatta a modo mio però.







Poi ste foto ai capelli.... sono l'emblema della serata, di un'utilità immensa.

mercoledì 24 marzo 2010

Lastra toracica, lo stato dei miei polmoni alè



lunedì 22 marzo 2010

God Of War 3

Appena uscito, lo scorso mercoledì, mi sono scartato la confezione a casa come tanti altri. Ma come pochi l'ho finito quasi subito, infatti è un po' deludente spendere 70 euro per un gioco che dura una cosa come 6 ore, nonostante siano intense e piene di video interattivi. Poi il personaggio è ancora più brutale che non vale la pena aspettare il ribasso. Oppure si, però non riesco a rimanere paziente mentre altri si levano la soddisfazione di brandellare i mostri mitologici. Finito, l'ho riniziato in modalità molto difficile, per poter sbloccare gli oggetti segreti che trovi durante il gioco. E qua di seguito ci sono i video che ho fatto durante questa avventura.











15.01.10

E fu l'ultima serata ricordata con delle foto: due settimane dopo è iniziata la terapia di antibiotici...






09.01.10

Ultimi sabato sera prima di finire in ospedale.... erano tempi difficili, ma motivati a quanto pare...




giovedì 18 marzo 2010

Capodanno 2009-2010

Capodanno semplicemente spettacolare! Non ho altro da dire, perchè come al solito parlerà il video per me.
Ma attenzione! QUESTO VIDEO NON È QUELLO COMPLETO!! Per motivi di lunghezza (youtube) ho potuto caricare solo questo...




Alla fine sono riuscito a caricare anche quello completo, ma per motivi di qualità, conviene guardare l'altro

martedì 16 marzo 2010

27.12.09

Perchè non fare un ultimo giro in città, due giorni prima di partire per capodanno? E con la città deserta si è potuto fare foto e giri senza senso. Per me era un assaggio di quello che avrei passato nei giorni sucessivi, una gran bella esperienza, ma ancora non lo sapevo. Poi proprio nella città straniera si pensava che avevo la febbre.... invece ora che rivedo le foto ricordo che proprio quella sera mi ero tagliato sul labbro. Per cui tutta la storia della febbre trascurata era falsa.














lunedì 15 marzo 2010

25.12.09

Il pranzo di Natale si fa sempre a casa, ma la cena.... quest'anno l'ho fatta fuori. Tutti alla Giunca, poi a casa di Muna. Peccato per una divergenza che ha complicato un po' l'anima della serata, ma poi per fortuna si è ripresa con fare indifferente.




19.12.09

Pomeriggio al cinema con Fabio, poi la sera.... la sera in città e Raffl, non mi ricordo.




18.12.09

Come al solito ci si ritrova in città e non c'è nulla di nuovo, per questo ero intenzionato a passare la serata a Bolzano. Uno ci andava perchè si trovava con una ragazza, forse aveva amiche....
Allora andiamo con lui (io non lo conoscevo nemmeno, ma durante il viaggio ci ha parlato di un suo incidente in macchina in cui ha fatto perdere la vita al passeggero.... e li io ero dietro che cercavo ripari sicuri, ma non ce n'erano...). Entriamo in quel five points, albergo di lusso, e attacco bottone con due ragazze, perchè io pensavo per me e Dri in quella situazione, ci siediamo accanto e poi si scopre che una di quelle era quella che cercava il nostro autista. Alla fine rimaniamo in 4 e siamo andati al Dublin, l'irish pub in cui volevo andare da tempo. Partite a freccette, vinte io. Poi a casa.



12.12.09

-Una festa di Natale finita male.
Quel pomeriggio ero stato al mercatino per il pre festa serale, io ho pensato che tanto su 115 persone ero l'unico di madrelingua italiana quindi era il caso di carburare bene sennò mi sarei solo rotto tutto il tempo. Però devo aver sbagliato qualche calcolo e infatti mi sono addormentato quando sono arrivato a casa. Se non altro sarei rimasto sveglio per tutta la notte.... Dormendo sono arrivato tardi all'appuntamento aziendale: si cenava a Tðll all'Edelweiss. L'ultimo posto era accanto al capo, alla tavolata dei dirigenti.... che culo!
Poi ero deciso di andare in cità a concludere per bene la serata, ma io ero stato accompagnato in macchina e ormai me la dovevo cavare da solo. Ero al bar del ristorante con quei pochi che erano rimasti a bere shottini e amari, offrivano quasi sempre loro. Poi ho visto che si divertivano e allora gli ho lasciati alle 1.45: meta..... Merano!
Solo che ero così convinto di poterci arrivare a piedi che non mi sono reso conto della distanza e del tracciato da seguire, sono arrivato alle 3 percorrendo la ciclabile, che non è illuminata. Si ma alle 3 sono arrivato davanti casa, a quel punto non avevo più voglia di andare in centro e grazie alla camminata/corsa mi era pure passata l'intera giornata di bevute e divertimento.
Ho pensato... mai più! I giorni sucessivi al lavoro mi chiedevano come mai ero tornato a piedi, che bastava chiedessi un passaggio. Non so.







domenica 14 marzo 2010

11.12.09



Compleanno magico. E molto dissetante. Siamo usciti in tre perchè è capitato di venerdì, il giorno dopo c'era la cena di Natale di lavoro, quindi non avevo molti giorni per festeggiare. Siccome non si sapeva dove andare ho pensato di ordinare una cosa speciale al rossini per tutti, poi di passare per gli altri bar a vedere un po' cosa si poteva fare e chi c'era da coinvolgere nella piccola festa.