martedì 15 gennaio 2008

Una serata deprimente

Dopo la giornata passata a Garda, pensavo di rivedermi con la ragazza di Bolzano, così mi sono fatto dare il numero direttamente da lei ancora quella sera.
Mercoledì non avevo da fare, allora mi son detto: "perchè no?". La sera mi sono fatto trovare a Bolzano e abbiamo mangiato fuori. Pioveva. Abbiamo fatto una passeggiata da soli e poi sul mio viso si è alzata una riga. Mi ha portato ad una adorazione, in chiesa. Bastaah! Alle 21 ancora dietro queste cose... Dopo un ragazzo ha detto:"Dai! Andiamo tutti in centro a bere qualcosa?"
Allora mi sono un po' rianimato, una birretta in gruppo e lasciamo alle spalle tutto quanto.
Mi hanno portato al centro giovani, dove per 2 ore non ho visto nè sfiorato un bicchiere, in cui l'unico passatempo era il calcetto e qualche barzelletta strana.
Bastaah!
Così la bella serata di cui tanto pensavo di fare è finita con un "beh, ci rivediamo!" e gambe in spalla a tornare a Merano, ancora con la pioggia sulla testa.
Avevi raggggione!

Nessun commento: