domenica 6 gennaio 2008

Capodanno a Merano!

Che festa a Merano! Per me era ormai la solita festa. Infatti avrei preferito festeggiare S.Silvestro in una località diversa. Sento la mia voglia di viaggiare che mi chiama, ma fino a quando non mi organizzo con qualcuno per andare via da qualche parte sarà dura visitare il mondo.
La festa è finita intorno alle 4 di mattina. Poi in giro c'erano solo viandanti che si erano perduti con in mano una bottiglia mezza vuota oscillante. I fuochi erano molto artistici. Così mi hanno detto.



Ho potuto ammirare quelli lanciati in piazza Teatro, che erano in anticipo e per di più scadenti. Veramente in nessun palco era presente un countdown regolato, così quelli che erano per strada a Merano hanno festeggiato la mezzanotte leggermente in ritardo. Mi ricorda l'episodio di Mr. Bean...
L'unica cosa che voglio è sperare di aver passato l'ultimo dell'anno a Merano, perchè non ne posso più.
Per l'anno prossimo miro a trascorrere la nottata in riva al mare di un'isola paradisiaca. Perchè no?

Felice anno nuovo!

Nessun commento: