martedì 11 marzo 2014

Return at home 2

Dopo un mese torno a scrivere qualcosina altrimenti pensate che sono morto, o peggio. Sto cercando di recuperare tutte le foto perse in un sito di cui nulla sa più nulla, quindi presto salverò questo sito. Spero, altrimenti adottatemi. Nel frattempo ho lasciato la casa e sto organizzando tutto per il vero trasloco (massimo a luglio). C'è stato il primo gelato e nuovi fotoshooting. Proseguono i concorsi video e da questo mese sarò spesso a Bolzano. I mesi del guerriero sono compromessi con il piccolo incidente dello scorso mese.. tuttavia proseguono "normalmente", tranne che devo dimenticare la corsa per un po'. L'ultima visita che ho fatto ieri era strana: nell'ambulatorio ho alzato i jeans per mostrare il ginocchio e poi il medico mi fa "no ma.. si tolga pure  i pantaloni, come fossi un dottore". E alla fine mi ha ringraziato: non so spiegare a quali visite mi debba sottoporre per guarire. Il tempo è la cura. Poco fa al grande fratello la tipa ha detto che quando sei felice non ti accorgi delle cose belle. Già. E non pensavo sarebbe arrivato il momento, ma quando ci vivevo non ci pensavo affatto, che oltre a riempire sempre di più la camera con splendidi ricordi, alla fine l'avrei svuotata con tanta indifferenza. Eppure ogni oggetto importante degli ultimi due anni l'ho conservato. Eccome! E' così che si riempie facilmente un garage.. Comunque ho scritto una lettera sulla mia esperienza appena conclusa e la pubblicherò presto. Sbirciando tra i ricordi c'è stata grande mancanza. Ma sono contento di andare avanti, un po' guerriero sopravvissuto, ma anche pronto per sopravvivere di nuovo.
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Nessun commento: