mercoledì 1 maggio 2013

Auguri Yaris!


  L'immagine parla da sola: con lei ho fatto le mie prime esperienze di guida, i primissimi spostamenti da casa a lavoro, in centro città o fino all'apres. All'inizio l'ho maltrattata colpendo qualche paletto, muretto o cancello, ma poi ho acquisito quella padronanza nel rapporto che ci ha reso così uniti. A volte mi ha riportato a casa e non so nemmeno io come. In tre anni e mezzo ho fatto 50 mila kilometri. Possono sembrare pochi, o tanti. Ma per quei pochi viaggi che ho fatto, me li ricordo ancora e, grazie a quei momenti vissuti, ci sono molto affezionato:
Silandro e Naturno, Bolzano e Caldaro, Fortezza, Ortisei, Appiano, Trento, Caprino Veronese, Lignano, Bibione, Udine, Noventa, Padova, Novara, Milano. Tutte queste grandi mete hanno significato qualcosa per me. Tante altre ce ne sono state e ancora altre ne verranno, ma di tutto devo ringraziare che sono sempre tornato a casa illeso. Grazie Yaris, tanti auguri.. Ti voglio bene.

Nessun commento: