lunedì 15 aprile 2013

I 2 mesi del guerriero sono finiti

Ed è apparsa la spada del guerriero. Ora è mia la lama onnipotente, sono libero finalmente!!
http://distilleryimage4.s3.amazonaws.com/bf3df528a5f611e2a98422000aa80fc9_7.jpg
Riassunto del programma: 2 mesi alcool free, almeno una volta alla settimana corsa, addominali, palestra, verdura e insalata, niente carboidrati alla sera, dolci sotto controllo, zero bibite gassate, controllo del peso corporeo. A grandi linee queste erano le basi della terapia.
Mese 1: 48.3 km - 6,45 minuti/km / 17.02.13 = 78,1 kg
Mese 2: 30.2 km - 6,24 minuti/km / 17.03.13 = 73,3 kg
 Totale: 78.5 km - 6,37 minuti/km / 14.04.13 = 74,9 kg
Conclusioni: nonostante abbia corso appena 80 kilometri ho perso i miei buoni 5 kg, non era intenzione che accadesse e nemmeno di correre con maggiore frequenza, tanto che verso la fine ho perso interesse nella corsa, come immaginavo... ogni cosa forzata finisce in questo modo prima o poi. Fare lo sforzo da solo ha reso la costanza ancora più faticosa. La forma ha recuperato bene, quindi sono abbastanza soddisfatto di com'è andata e dei risultati ottenuti. Maggiormente contento per essermi abituato ad un'alimentazione controllata. Ho perso forza per quanto riguarda i carichi in palestra, ma ovviamente mangiando meno e perdendo peso, un lavoro di definizione è normalissimo. Per ora penso di aver fatto un buon lavoro e soprattutto adesso che ho finito sono libero di tagliarmi la barba col nuovo rasoio arrivato proprio oggi.
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Nessun commento: