giovedì 4 aprile 2013

26.03.13 - Una lunga settimana

Un pomeriggio inizia così: mi trovo problemi ignoti da risolvere, ma più di tanto non si può fare. Per un'intera giornata cerca insaziabilmente qualcosa. Manco fosse la soluzione, ancora in cerca dei problemi. Sicuramente ne avevo parecchi. E poi improvvisamente il mio pc si avvia normalmente, permettendomi di salvare altrove i dati calienti. E quelli salienti. Poi muore di nuovo.
Tralasciando la storia del tecnico, che mi ha aiutato in parte ma il resto si deve a Max, io nel frattempo ho deciso di prendere il sostituto, col quale scrivo ora. Così dopo una settimana nervosissima ho collegato il nuovo acer 5744. Devo rimettere tutto da capo, scocciatura numero uno. Ma almeno i video da caricare sono ancora presenti.
http://distilleryimage8.s3.amazonaws.com/ac34f8c0965911e2999e22000a1f8afc_7.jpg

Nessun commento: