lunedì 13 febbraio 2012

Se inconsciamente piace, c'è poco da pensare

Daniel Pioggia
volevo scriverti prima..
Renzo Donegà
ma non l'hai fatto...
ricordati che ciò che non si fa, resta un paradigma. Poi ti immagini cosa sarebbe stato se l'avessi fatto.
Una volta ho letto una cosa molto particolare.
Diceva: immagini se fosse andata diversamente, ti chiedi perchè è andata così e come sarebbe stato se ti fossi comportato in un altro modo. Ma se ti fossi comportato diversamente, ti chiederesti come sarebbe stato in un altro modo, quindi ciò che hai fatto... è giusto così.
Daniel Pioggia
se una persona ti è piaciuta subito dal primo momento che hai incrociato il suo sguardo, fidati, non smetterà mai di piacerti. Nonostante tutto...
Renzo Donegà
vero, bella
mi piace
Daniel Pioggia
lo so..xkè riguarda entrambi..
anche a me piace la tua
xkè è verissima come frase
Renzo Donegà
come per un piatto... se ti piaceva l'odore, il gusto... la sensazione... ti piacerà in eterno, anche se vorrai farne a meno
Daniel Pioggia
quel piatto lo potrai mettere da parte per tanto tempo...potrà nausearti per un po..ma tornerà a piacerti..xkè ti era piaciuato tempo fa..
Renzo Donegà
eh già
ma sul serio sei 2 ore insonne per colpa dei pensieri?
a me accade quando penso tanto ad una persona, e penso come fare per farlo diventare reciproco
Daniel Pioggia
no no..te l'avevo detto che nn andavo a letto..cioè sono a letto ma cn il pc e quindi mi rilasso..ma sn paranoiato..infatti prima scrivevo il diario
Renzo Donegà
in questo momento mi trovo in una sorta di specchio... mi chiedo: e ora che si fa?
tutto è soggettivo
come se tutto avesse importanza e nulla fosse rilevante
anche io alla fine ho un mini diario, un diario pubblico
Daniel Pioggia
ti scrivo l'ultima frase del diario
Oggi avrei cosi tante cose da dire solo che non trovo le parole. Ho tanta confusione in testa, troppe domande e troppi pensieri…cercherò di sopprimerli nel sonno, anche se purtroppo, ultimamente vengono fuori persino li.

Nessun commento: