martedì 21 febbraio 2012

20.02.11

Io non capisco che sta succedendo negli ultimi giorni: i capelli devono fare uno strano effetto sulle signorine, perchè sembrano richiamare una caterba di sorrisi e incontri dell'ultimo minuto. Si ecco... è come quando vai in pizzeria e sai che prenderai la margherita come sempre. Poi però dai un'occhiata a tutte le altre. Capita che alla fine l'incertezza cambia il programma. Una a caso. Una con cui non sai se fare il solito morso diretto al centro oppure raggiungerlo lentamente da fuori, sperando che non si raffreddi alla fine. E' sempre peggio quella portata in scatola perchè tante volte purtroppo arrivi a casa e nella scatola c'è un minestrone mollo.
Lavoravo alla sad fino alla chiusura e non succede mai niente. Ad un tratto vedo uno a terra in strada. Preoccupato vado a vedere e tipo era Giorgio ubriaco come al solito. Chiamo il 118 e mi dicono che chiameranno i vigili. Ok. Nel frattempo mi allontano e una folla si accerchia a vedere. I curiosi ci sono sempre per ogni cosa.
"La lussuria, come tutte le altre cose, scema col passare degli anni" ->spartacus 2x03
Insomma, torno a vedere la situazione dopo un po' e c'è Georg in piedi tra i due vigili che cercano di non farlo cadere a terra e lui che insulta di brutto uno di loro. A me non dava noie, a loro parecchio di più. Poi è finito in un cespuglio.
Sono li che spero di tornare a Merano quando arriva una viaggiatrice. Io penso che una persona normale direbbe era meglio se non mi chiedeva niente, era meglio se non mi guardava proprio. E adesso eh!

Nessun commento: