lunedì 2 gennaio 2012

Dov'è la fotocamera?

"Hai tutto?"
"Si fammi vedere, chiavi, telefoni, portafoglio, ok... io vado.
No aspetta, ma la fotocamera? Dov'èèèèè???"
Si tratta della fotocamera che la notte di capodanno è finita nella mani sbagliate. Sono riuscito a salvare una pianta per tutta la serata, senza preoccuparmi abbastanza della mia fotocamera. Insomma, rubata o dimenticata, ho perso la fotocamera chissà dove a Milano, probabilmente in piazza Duomo. Ora sono in cerca di recuperare almeno le foto fatte durante la festa. Se me l'hanno rubata penso che non se ne facciano nulla delle foto, perchè non credo di trovarle su qualche sito strano. Non si sa mai. Però del resto della fotocamera non mi interessa più nulla, dato che sono stato poco attento. Vorrei almeno recuperare la scheda di memoria o le foto. Impresa impossibile forse. Chiunque abbia trovato o sia in possesso o stia comprando dal mercato nero questo modello, si ricordi che posso pagare un compenso molto generoso se spuntano fuori.
Fotocamera olympus VG-120 D-705 come quella nella foto, nera. Una scheda di memoria sd con adattatore per mini sd.
Un botto di foto, che forse sono state formattate. Non prendetela da ebay a basso prezzo! Potrebbe essere la mia.

Nessun commento: