lunedì 19 dicembre 2011

Weekend insonne

Prima tirata di 38 ore sveglio. Dalle 11 del 17 fino la 1 del 19. Sabato pieno tra poligono (49/50 con un nuovo calibro) e preparativi per la serata christmasparty rossini & weinkeller, che mi ha tenuto sempre occupato. Neanche il tempo per un salto al mercatino.
Parte la serata al rossini, strabiliante fino al weinkeller con tappa carburativa al piccolo nel mezzo. Sto godfather è una buona rivelazione. Volevo qualcosa di nuovo e originale, mi fa ci sarebbe questo che ti apre la faccia. Ecco. Mi ha lanciato la sfida. Così dopo il primo che mi va via facilmente, ne chiedo un altro e mi fa anche lo sconto. Si vede che non piace a tanti. Oppure c'è dentro qualcosa di cancerogeno. Ha funzionato. Giù alla discoteca sempre 15 euro, ma altro che lady night del 5 novembre... stavolta il locale mi è piaciuto: stra affollato, musica discreta.. tipica da lounge e chiacchiere da pasturazione, russe ovunque, sorrisi, bicchieri, bollicine, sbirciatine e prese da dietro generali.
Certo forse la faccia non era il massimo dell'ispirazione, ma che importa, tanto alle 4 è finito lo show. Soddisfatto me ne vado ma dato che non trovo conveniente dormire solo 1 ora, vado a lavoro diretto. Così passa un'altra giornata senza riposo completata con film e preparativi per Natale. Arrivo alla fatidica una e me ne vado a letto.

Nessun commento: