mercoledì 27 ottobre 2010

Ritorno a Monaco (16-18.10.10)

Super viaggio per rompere dallo stress "lavorativo" nel fine settimana bavarese. La Germania non cambia mai, mi lascia sempre quella sensazione piacevole di Natale. E quindi sono tutti felici.

Hotel Elephant... il ritorno



Qua avevamo appena attraversato di corsa quella fontana gigantesca

e poi ho mirato una seconda fontana con scarso successo

Negozio tech


Augustiner (io ero convinto di essere all'Hof perchè cercavo continuamente il salone)


Hofbräuhaus, in grande stile, sempre da un tavolo all'altro haha
Tavolo degli scoppiati (nessuno sa bene dove guardare)


Schiava dei Pretzler



Ragazza allegra

Ragazza allegra 2

Hahaha, un grande!

Momi

Ragazza allegra 3

Il nostro amico Gorbaciov!

Il tavolo di Gorbaciov


Rock cafè

Qui eravamo in pensiero.... c'era da fare serata con degli amici conosciuti sul treno di andata. Purtroppo non siamo più riusciti a trovare Mauri. Ma di questo parleremo più avanti.
Uuuuuuuuuuuuh!!!! Posso dire un sacco di cose su questo bratwurst, ma anche se sono tutte cose belle, sono certo che esagererei. Pane leggermente tostato e unto con il suo olio e il sugo del wurstel, che viene messo gentilmente nel panino aperto in due. Un sapore che si scioglie in bocca. Un sapore che ti resta nel cuore. A me piace andare dal wurstelano.

Verso la olympische Turm



Mauri ci ha dato segno di gentilezza e spontaneità. Non è facile ritrovarsi in tasca il ricordo di una persona che ha saputo scherzare e divertirsi per poco tempo sulla via della propria strada. Eccoci quindi al Restaurant 181, alto 181 metri. Si sale con un ascensore potentissimo (7m/s) e quando scendi dopo mangiato hai tutto in gola. Così hai il sapore di quello che hai mangiato sempre in bocca. Sperando che resti dentro =D




Un ringraziamento speciale a Mauri che ci ha ispirati ad un pranzo da veri vip! Speriamo di vivere nuovamente il momento in futuro. Bleeeeaaeh
Pranzo eccellente, molto buono veramente.

Non solo tedesco in Germania. New entry del gruppo: spagnola candida. Che dopo averci condotti al centro della BMW, in cui qualcuno si è addormentato sui divani per un'ora, ci siamo ritrovati alla sera per fare qualcosa di amichevole... Serata divertente ma limitata. E alla fine sono stato definito come uno strumento di provocazione che intrappola al momento di cedere alla voglia.

Treno alle 9.30.... sveglia alle 7.50
è suonata sia da me che da Matt, però alla fine mi sono alzato alle 9 e dalla fretta abbiamo finito tutto il succo a disposizione della colazione, preso un biglietto rapido per il ritorno nell'agenzia italiana: 50 euro tipo, il doppio dell'andata, con la differenza che non siamo andati verso Kufstein e Rosenheim. Colazione a bordo, acqua e vano ristorante per tutto il viaggio.







Nessun commento: