martedì 29 giugno 2010

Vacanza a Lignano Sabbiadoro (26-28.06.10)

Fine settimana in Veneto, fine mese in totale relax. Più o meno....



Appartamento preso due giorni prima dell'arrivo, in una mansarda molto spaziosa di una casa a schiera all'interno di un camping. A disposizione pure la piscina del campeggio. Ma non eravamo mai nemmeno nell'appartamento. Sempre in spiaggia tra beach volley, sole, mare, ciambelle e bocce.







Prima sera in cerca di un ristorante, si passa dal top del top in riva al mare (pieno, così han detto ma non ci credo nemmeno ora) al locale accanto attirati dalla musica. Mi sembrava un tipico locale notturno frequentato dai vip. Abbiam trovato un ristorante a portata di mano in centro, vicino a bar e discoteche. Mentre mangiavamo il nostro piatto di pesce, è comparso un tizio in mezzo alla strada ed è rimasto in piedi immobile per tipo 1 ora.





Poi ci siamo divisi, io sono rimasto solo con due austriache, ma sarei dovuto andare al mirò con gli altri per continuare la serata insieme... Sveglia presto al mattino e tutto il giorno in spiaggia. Abbiamo deciso di fare un giro sulla ciambella trainata dal motoscafo.... Credo in Tommy e vorrei provare la ciambella in grecia, perchè li dice che non hanno precauzioni particolari sui viaggiatori.



Ultima serata un po' così così




E poi ritorno nel primo pomeriggio di lunedì.



Da rifare oppure no, cmq io mi sono divertito.

Nessun commento: