domenica 22 marzo 2009

Serata leggen....

...daria!

Sabato 21/03/09...Primavera.
Giornata lunghissima, non passava mai. Mi sembrava fosse pure domenica invece tutta l'attesa era per la serata che non sapevo se fare o meno dopo la partita (persa come quasi sempre succede). Dopo una pesantissima doppia pasta di pizza al Piccolo non c'è quasi più nessuno, è domenica e tutti vanno chi al Dub, chi al Dub e chi al Dub. Ma sarà mica un posto dove andare quello? Non lo so, non ci sono mai stato. Sta di fatto che serviva cambiare il monotono svolgimento del sabato sera (Piccolo, forse Wunder, poi Forum, poi Raffl e poi casa). Sono andato all'Apres.
Mi trovo affiancato da due svedesi una sopra l'altra, hanno detto loro di essere svedesi. Io non ne ero così sicuro, ma di una cosa ero certo: loro due assieme valevano per 6 persone.
Arriviamo finalmente al club, mentre entro mi sento salutare con dei "Seavas" e "Hoi"! Capisco subito che troverò più dialetti che tedeschi di italiani :S...
Una sera abbastanza lunga, più che altro mi dedico all'esplorazione del locale, non essendoci mai entrato prima. Non è male come posto, la gente c'è. Prendo da bere dopo aver lasciato la giacca, un long Island (leggero?), e mi fiondo in pista. Due erano le sale, una con musica da discoteca, tipo techno e misto elettronico, l'altra con musica remixata che da quel che ho capito era rock d'altri tempi. Bella anche quest'ultima. Provo l'aproccio con delle ragazze assieme ad un amico, gli faccio da spalla alla Barney Stinson. Un successone è stato quello di trovare le accompagnatrici da ballo per tutti quelli che erano con me. Uno si mette subito d'accordo con quella, io me la gioco e mi diverto lo stesso. Alla fine scappa, cerco di capire perchè credo che Laces e Lasa siano la stessa cosa, poi alla fine le ritrovo assieme all'amico. Mi faccio dare il numero... ma proprio ora credo abbia sbagliato a scriverlo, perchè non risponde xD
In ogni caso mi sono divertito, è stata una serata alternativa, è stata una serata leggendaria! ;)




Nessun commento: