lunedì 23 marzo 2009

Chi va a Roma perde la poltrona...

...ma anche una mangiata colossale.

Martedì 3.03.09
Quest'anno la quinta ITC è andata nuovamente a Roma. Io ci son stato l'anno scorso, così non ho partecipato. Di nuovo 4 giorni, con la speranza che non piovi come l'anno scorso. In teoria sarei dovuto andare a scuola a seguire il normale orario di lezione... con la differenza che sarei stato da solo <<' . A Roma ha piovuto quasi sempre, me l'aspettavo, mentre a scuola sono andato quei 2 giorni, giusto per non dover portare il certificato medico dopo. In verità ho scoperto che non sarebbe nemmeno servito andare a scuola, dato che non mi hanno mai chiesto di giustificare i 2 giorni di assenza. Mancava un sacco di gente a scuola, io ero da solo. Infatti mi infiltravo in altre classi per divertirmi un po' e passare il tempo, stare in compagnia soprattutto. Insomma loro partono... io sono andato a salutarli -con tutto rispetto- con classe ;)



Ho fatto un piccolissimo tratto di treno con loro, per poi fermarmi a Maia Bassa perchè avevo la cena di squadra da fare, ecco perchè ero vestito così. Che poi non serviva nemmeno andare vestiti così, però sono riusciti a convincere tutti. Io non ce la facevo più a stare vestito così, non si usa mai quell'abito, è soffocante.



Nessun commento: