venerdì 26 dicembre 2008

Buon Natale 2008

E rieccoci a festeggiare il natale tra parenti con regali, mangiate e vacanze. Il progetto che avevo intenzione di fare quest'anno era riguardo il capodanno, l'unica cosa che può essere come minimo diversa in questo periodo, ogni anno. Ho organizzato un viaggetto ad Amsterdam assieme ad altri 3. La partenza sarà lunedì 29, ritorno il 3 del nuovo anno. Per 6 giorni, di cui 2 sul bus, avrò modo di dare un taglio alla solita noiosa routine dei viaggi che non faccio mai. Ci sarà da divertirsi ;)
A parte questo... io ho ricevuto una nuova macchina fotografica dal fratello, dato che usavo sempre la sua hehe. Domani sera la provo in città, così vedo se portarmela all'estero. Devo dire che come reflex compatta ha un flash un po' troppo flash, il fuoco non ho capito se lo fa in automatico oppure devo impostarlo io... a parte alcune cose che devo ancora capire, è un bel regalo da 12 mp.
Proseguono le grandi mangiate, in effetti non mi preoccupo della pancetta, tanto appena finiscono le feste torno a correre. Ieri ho finito di prendere le medicine per l'infiammazione, devo provare a correre per vedere se sono guarito.

Nessun commento: