mercoledì 24 dicembre 2008

Aggiornamento!

Siamo arrivati alla vigilia di Natale, ne sono successe questo mese che sul serio la metà basta.
Il giorno del mio compleanno, l'11, le scuole sono rimaste chiuse per via della neve. E' caduta un sacco di neve, ma mai era rimasta chiusa la scuola per quel motivo (mai è rimasta chiusa per alcun motivo in verità). Così salto anche l'allenamento serale, di cui vado a ricordare la precedente partita (uno schifo), in quanto si è perso di un trentello: io ho giocato abbastanza e non ho risolto nulla, solo un fallo. Non mi è piaciuta. Scuole chiuse per 2 giorni e il sabato niente partita per via dei controlli di sicurezza nelle scuole.




Nel frattempo sono stato vittima di un forte dolore nella zona della gamba a contatto col bacino. Il dottore dice che si tratta di un'infiammazione al tendine, in base ai sintomi che ho accusato. Mi ha prescritto BREXIN, un antinfiammatorio. Così per una decina di giorni niente movimenti bruschi, solo camminare e bici. Quindi niente allenamenti e partita di sabato 20 (vinta contro il Pergine, quello scarso). Si avvicina il periodo delle grandi mangiate e io sento la nostalgia delle corse, così va a finire che metto su pancia prima che me ne rendo conto.
Ultimo giorno di scuola = seccata di classe, io che vado a fare rifornimento al supermercato alla pausa e poi via di spumantello facile accompagnato da patatine, panettone e pandori.


Tutti allegri xD
Quel pomeriggio siamo stati l'ultima volta alla casa di riposo, alla fine ci hanno anche regalato un braccialetto a testa, secondo me dal valore di circa 45 euro. Purtroppo mi sta grande.

Nessun commento: