venerdì 1 novembre 2013

Bite fight finito D:

Non so quanti di voi conoscano sta cosa, però è stato l'unico gioco online che mi ha rubato tempo di vita. Dal 2006 fino a un mese fa tipo. L'obiettivo del gioco è sviluppare il personaggio, rafforzando le sue capacità e farlo combattere per ottenere punti che servono per comprare armi e potenziamenti. A me interessavano i soldi per completare la casa. Infatti il gioco non ha fine di per se, ma per me si è concluso con il castello completato.
Sta di fatto che mi svegliavo e prima di andare a scuola facevo lavorare il mio personaggio con un clic. Dopo 8 ore ripetevo l'operazione. Gran facile per tirare su soldi. E come nella realtà ogni volta c'era qualcuno che ti rubava i soldi. Mi immagino che compro casa e quando vado a lavorare arriva uno e mi porta via le piastrelle della cucina.
Dopo 7 anni ho finito di costruire la magione, posso chiudere l'account.

Nessun commento: