mercoledì 30 ottobre 2013

Ricordando ancora una volta l'electro

Era il 21 luglio 2012. Ed è stata una festa pazzesca. Sembra l'inizio del solito racconto. Invece questo è la fine del mio racconto di quella prima volta che ho indossato un braccialetto. Chissà, forse sarebbe rimasto su per sempre, visto il tessuto molto resistente. Forse mi avrebbe mangiato il polso o fatto qualche escoriazione cutanea. Non si saprà mai, perchè ieri, dopo 1 anno e 3 mesi è stato tagliato via. Peggio di una relazione finita male. C'era amore e sentimento, ma se n'è andato con un ciak! Un attimo dopo con tanta indifferenza emotiva, ho pensato che non mi importava. Strano. Ma per il film ne è valsa la pena.
E così, senza volerlo... il caso ha voluto che dove è nato, è finito. True love.
I L♥VE ELECTRO..
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Nessun commento: