domenica 4 agosto 2013

L'angolo relax

Da un po' di tempo volevo dedicare una parte di terrazzo ai miei sogni estivi, come allestire un gazebo con un pratino dove adagiarmi per fare esercizi o anche solo rilassarmi. L'idea era stare sui 3 metri quadrati, dato che i gazebi di quella misura sono molti e costano poco. Però a pensarci bene non mi fidavo a tenere un gazebo li fuori.. O che voli via col vento, faccia troppo caldo all'interno, non tenga l'acqua piovana eccetera, mi sono tolto semplicemente il pensiero. Ma io il mio angolo relax lo volevo lo stesso.
Ecco che progetto il pratino. Inutile descrivere la scelta dal vero al sintetico, dal raso al lungo, dal grande al piccolo... alla fine ho optato per la grandezza letto e un po' alla volta ho iniziato a comprare gli accessori. Nel frattempo ho preso un'amaca ma ho scoperto che non so dove agganciarla e per ora è ancora in camera contro il muro. Ma per quanto riguarda il pratino mi sono mosso in due settimane per portarlo a termine. Giusto quando si è bloccata l'estate, ma come investimento futuro potrebbe soddisfare qualche mio bisogno. Vedremo. Con l'aiuto del capomastro Dino ho realizzato il mio angolo relax. Ho scattato un po' di foto durante il lavoro.
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFireSimple, Free Image and File Hosting at MediaFireSimple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire




Nessun commento: