domenica 10 marzo 2013

Far Cry 3

Trovato di seconda mano grazie a Pippo, l'ho finito in 2 settimane al 62% dell'esplorazione dell'isola. La storia mi è piaciuta. Anche i dialoghi in italiano (doppiati con grande entusiasmo. Molto bene!) e le varie missioni. In alcune ci sono canzoni note che rendono il momento un po' film e la cosa è piacevole. Poi vabbè, c'è il solito finale all'aeroporto con qualche esplosione strana.
La difficoltà non è eccessiva, anche il discorso che se ti fai male ti puoi medicare al volo in ogni circostanza: dal semplice bendaggio di ferite al raddrizzamento del polso, fino ad estrarre un proiettile dal braccio con un bastoncino di legno D:
Non mi aspettavo di trovare un doppio finale, ma va così di moda che tanto io ho scelto quello buono credo. C'è sempre youtube per quello. Alcune parti sono state molto noiose perchè si ha molto da scoprire e moltissimi luoghi da esplorare, ma la mia pazienza è breve. Come ogni gioco open world o segui la campagna principale o ti perdi o fai entrambe le cose, ma io avevo i tempi contati, dato che da domani arriva GOW ascension.
A mio parere questo far cry è il migliore dei tre.

Nessun commento: