mercoledì 26 dicembre 2012

24.12.12

Primo anno lavorativo sotto feste natalizie, l'anno scorso mi pare di aver lavorato pure a Natale.. questa volta sono andato addirittura alla messa serale. Prima volta, con Dino. Durante il pomeriggio i prosecchi della vigilia hanno reso la cena molto pesante. Un regalo massiccio incartato di blu si scoprirà essere un pacco di carta per la stampante. L'unica foto che mi è rimasta è questa misera atmosfera di Natale, pronti a finire un 2012 spettacolare.
Tra l'altro credo di essere finito nel primo locale di Merano molto gay friendly. Bevande offerte, persino quello shortino di rum liscio che mi ha messo un po' a disagio nell'ambiente. Però molto simpatici tutti.
Cena a base di pesce e poi alle 23 in chiesa. Fuori vedo passare altri due fenomeni ma io sinceramente non ce la facevo proprio a girare ancora per la città.
Bei regali ma il mio stomaco nelle 2 ore successive non ha tenuto lo spumante bevuto a casa. Hehe, come svegliarsi il giorno di Natale stravolti...
E in tavola mi attendeva una super portata di piatti...

Nessun commento: