mercoledì 13 febbraio 2008

Aria di scrutini

Ripreso pienamente dal malessere fisico dell'altra settimana, ora è tempo di riprendere pienamente gli studi, visti i sufficienti profitti che ho conseguito. Non sono il migliore, ma se non altro cerco di andare avanti.
La prossima settimana quasi l'intero istituto è in gita, chi a Vienna, chi a Roma (noi partiamo il 5), il mio pianerottolo sarà pressapoco deserto. C'è aria di supplenze e uscite anticipate per andare a Merano 2000...


La struttura della pagella è oscena quanto chiara. Una volta il voto era scritto a penna, il sei era scritto "sex" per non poterlo modificare con un "sette". Sembra tutta positiva così, ma 3 materie insufficienti... 4 materie insufficienti equivalgono a sportelli e corsi formativi per materia per tirare su il voto entro marzo, visto la bellissima ultima norma del nostro ministro simpaticone. Tanto quello che deve studiare sono io, non lui.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.